Le nostre Proprietà

Tutte le Proprietà

18 Listings
Chalet 2P
Limone Piemonte
Nuovo progetto in località S. Anna - Tetti Mugnin, sul crinale esposto a Sud-Est con vista sul Pian delle Buffe ed il vallone di Limonetto. Ristrutturazione edilizia esterna con risanamento parti strutturali ed interna di riqualificazione ambienti di civile abitazione e costruzione di rimessa pertinenziale interrata di fabbricato 
Chalet Soleil
Limone Piemonte
Un resort intimo ed accogliente, nella totale privacy a pochi metri dalle piste da sci ed a soli 5’ a piedi dal cuore del villaggio. Appoggiato sui pendii che dal Cross scendono a valle, esposto a Sud West per ammirare un meraviglioso tramonto. La vista spazia dalle piste del Maneggio alla pista Olimpica e sulle montagne circostanti dalla Rocca di S. Salvatore, al Bec Baral, al Monte Chiamossero fino al Monte Vecchio. Il resort dispone di appartamenti di charme bilocali e trilocali, alcuni con giardino di pertinenza, con 1-2 bagni a seconda della tipologia. Completamente arredati e dotati di ogni confort, cucina attrezzata, wifi, tv satellitare, sgombero della neve per gli accessi pedonali degli appartamenti e zone comuni di servizio. Il riscaldamento è autonomo con possibilità di gestione da remoto. Sono disponibile in opzione servizi aggiuntivi di “concierge deluxe”. Sono a disposizione locali per il deposito ski, lavanderia con macchine asciugatrici. L’accesso avviene per mezzo di una strada privata con controllo accessi per garantire la totale sicurezza, l’entrata autoveicoli attraverso la zona garage al piano semi-interrato, permette di arrivare direttamente agli appartamenti senza transitare all’esterno. I box chiusi e alimentati elettricamente, sono dimensionati per ospitare 1 o 2 auto/Suv a seconda della tipologia.
Bedrooms: 2 Bathrooms: 2
Villaggio Olimpico - SESTRIERE
Sestriere
Le proprietà si trovano nel cuore di una delle aree sciistiche piu’ grandi d’Europa, conosciuta come Vialattea. Sestriere e’ anche una delle poche località in cui e’ possibile sciare in notturna su una pista olimpica illuminata. La stazione ospita regolarmente eventi di Coppa del Mondo di Sci Alpino ed e’stata scelta per ospitare le competizioni di sci alpino maschile in occasione dei Giochi Olimpici Invernali e Paralimpici di Torino 2006 e sede di uno dei tre Villaggi Olimpici. Le due torri, simbolo del paese furono costruite nel 1930 per volere del fondatore della FIAT, Giovanni Agnelli, con lo scopo di fornire un luogo di vacanza peri lavoratori dello stabilimento FIAT di Torino. Sestriere non è solamente una stazione sciistica invernale; in estate è possibile giocare a golf sul campo a 18 buche più alto d’Europa e, cimentarsi sul Alpi Bike Resort, tra i migliori d’Europa.Sestriere è facile da raggiungere (da Torino dista circa un’ora d’auto) e rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di sci ma è un luogo di vacanza adatto anche a chi non scia.
Bedrooms: 1 Bathrooms: 1 Property Size: 50
Casa "CICK"
Limone Piemonte
Nel cuore della Limone antica, alle spalle della chiesa millenaria, la casa si rivela all’improvviso percorrendo le viuzze intime e raccolte che ci riportano indietro nel tempo. I tetti che si sfiorano per dare riparo dalla neve ai passaggi sottostanti, la vista delle finestre in alto, che scopre la montagna ad ovest al calar del sole; sono solo alcune delle emozioni che vengono trasmesse. Protezione, intimità, calore dei materiale, ecco quello che ci pervade entrando nella casa che è stata sapientemente ristrutturata e classificata “R” nella scala energetica, la più performante per le ristrutturazioni. Sono previsti 2 appartamenti indipendenti di 80 e 120 mq disposti su 3 livelli pregiamente rifiniti. La zona che prevede solo la sosta per carico/scarico  è adiacente ad un comodo parcheggio coperto con posto auto dedicato che risolve il ricovero dell’auto per questa proprietà immersa nella vecchia Limone. Intimo, accogliente, un caldo abbraccio per vivere la montagna di Limone Piemonte.
Bedrooms: 2 Bathrooms: 2 Property Size: 120
Villa "G"
Limone Piemonte
La dimora che ha accompagnato lo sviluppo sciistico di Limone Piemonte, dallo storico “Campo Principe”, alla slittovia, alla seggiovia del Sole sino all’attuale telecabina. La costruzione ha subito una completa ristrutturazione con 3 grandi appartamenti ed un piano interrato costruito ex-novo per i servizi, locali tecnici e generosi garage. Sono disponibili all’acquisto l’appartamento al Piano Terra e  quello al Primo Piano con una superficie di ca. 220mq per ogni appartamento. Al piano terra una nuova SPA a servizio esclusivo della proprietà. Il Parco centenario si rivela alla vista con il vallone S. Giovanni e la Rocca di San Salvatore sullo sfondo e prosegue sino al culmine della valle che sfocia nella vicina Francia L’immobile accede direttamente al fondo della pista Olimpica e relativa risalita.
Bedrooms: 2 Bathrooms: 3 Property Size: 220
Palazzine del Mare - RAPALLO
Rapallo
Ci troviamo nel golfo del Tigullio; Portofino, Santa Margherita, Sestri Levante e naturalmente Rapallo sull\'incantevole Golfo del Grifo. Un mare punteggiato di bandiere blu che testimoniano la bontà dei suoi fondali e con un’ entroterra da scoprire attraverso percorsi di trekking che collegano pittoreschi borghi storici. Il suo lungomare con \"Il Castelletto” una famosa postazione difensiva  è ormai il simbolo della cittadina dichiarato Monumento Nazionale. LE PALAZZINE DEL MARE,  3 distinti edifici denominati Bel Soggiorno, Royal e Moderno, sono collegati al piano terra e caratterizzati in facciata da archi e colonne che omaggiano la fase elitaria e cosmopolita che visse Rapallo fin dalla seconda metà dell\'Ottocento come centro turistico. Lo sviluppo verticale del fabbricato prevede 5 piani fuori terra, il piano interrato ospita i locali tecnici e sull\'area collegata all\'intervento sono ricavati posti auto pertinenziali. L\'intento del progetto è far percepire l\'insieme dei 3 edifici come un complesso senza soluzione di continuità Il recupero dei fabbricati nati come alberghi, la cui attività è cessata all\'inizio degli anni 90, si prefigge di riportare gli immobili all\'antica bellezza tutelando gli aspetti paesaggistici, ambientali, storici e culturali, riflettendo il valore anche sull\'immediato intorno, riducendo il collegamento tra la cittadina ed il fronte mare L\'intervento ha previsto 19 unità residenziali, ambienti vivibili e con varie soluzioni, terrazze e giardini privati Gli elementi decorativi hanno riportato in auge raffinate immagini di inizio secolo concomitanti con il soggiorno per una breve vacanza del Presidente Roosvelt La classe energetica di alto standard compresa tra A1 e A 3 fa il pari con tutti gli impianti tecnici adeguati a questo intervento esclusivo a Rapallo

Scopri la Mappa

[wpgmza id="2"]

palazzine del Mare

Il progetto riguarda la ristrutturazione dei tre edifici a cinque piani fuori terra e uno interrato, uniti a piano terra dai fabbricati caratterizzati in facciata da archi e colonne, che fanno percepire gli insiemi di edifici come un complesso senza soluzione di continuità.

Questi edifici in stile Liberty, come molti altri complessi alberghieri e caffé presenti sul lungo mare, rendono ancora oggi ben leggibile la fase elitaria e cosmopolita che visse Rapallo fin dalla seconda metà dell’Ottocento come rinomato centro turistico.

it_IT